DISBRIGO PRATICHE


Rottamare un’auto non è mai un’operazione semplice, pertanto l’Autodemolizione Eredi D’Amore, mette al vostro fianco professionisti qualificati, i quali con la massima efficienza,si occuperanno di tutte le incombenze di tipo pratico e burocratico, relative alla loro demolizione. Prima di prendere in carico il mezzo, gli addetti del centro di raccolta autorizzato, procedono con una visura alla targa, per verificare l’assenza di fermi amministrativi.
Se presenti, questi rendono impossibile avviare la procedura di demolizione. Se invece la visura, si conclude positivamente, ovvero se l’autoveicolo da rottamare non è gravato da alcun fermo amministrativo, L’Autodemolizione Eredi D’Amore prende in carico il rifiuto, ritirandolo a domicilio con mezzi autorizzati , o consegnando direttamente il veicolo presso la sede di San Tammaro, in Via Nazionale Appia7/bis zona P.I.P.

Il cliente deve depositare le targhe, e tutta la documentazione inerente l’auto da demolire. In seguito a ciò, gli sarà consegnato un certificato di rottamazione, grazie al quale l’intestatario dell’autovettura sarà esonerato da ogni responsabilità sul veicolo, e gli permetterà di sospendere l’assicurazione o usufruire della stessa assicurazione su un altro veicolo.
Si procede alla consegna delle targhe, con relativa documentazione, presso il pubblico registro automobilistico di competenza, quale ente, provvede alla radiazione ed espletamento della pratica, rilasciando un ulteriore certificato, da ritirare in sede di autodemolizione

Staremo al fianco del cliente per risolvere eventuali problematiche amministrative, non esitate a contattarci

Prenota il tuo ritiro e compila il format…

richiedi-informazioni.gif

logo_whatsapp.png
Per qualsiasi informazione, puoi contattarci anche su Whatsapp.
Per farlo basta aggiungere alla rubrica il nostro cellulare:330-87.92.78